SPACCIO E BANCONOTE FALSE, CARABINIERI SGOMINANO CELLULA CRIMINALE DI CITTADINI RUMENI - Tuttoggi

SPACCIO E BANCONOTE FALSE, CARABINIERI SGOMINANO CELLULA CRIMINALE DI CITTADINI RUMENI

Redazione

SPACCIO E BANCONOTE FALSE, CARABINIERI SGOMINANO CELLULA CRIMINALE DI CITTADINI RUMENI

Mar, 19/04/2011 - 13:22

Condividi su:


Lu. Bi.

I militari del nucleo investigativo del comando provinciale dei Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto 3 cittadini rumeni, T.G. 22enne, T.I. 25enne e T.M. 27enne, tutti operai edili, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'indagine sui 3 cugini di origine rumena era iniziata circa un mese fa, quando i militari avevano appurato che nei pressi della loro abitazione si svolgeva un insolito traffico di giovani sospetti. Sono così scattati gli appostamenti, in particolar modo nei giorni precedenti il week-end, che hanno permesso di confermare i sospetti sull'insolito via vai di giovani nei pressi del quartiere di Borgo Rivo, dove abitavano i 3 cittadini rumeni. Raccolti sufficienti elementi, i militari hanno deciso di entrare in azione nel pomeriggio di ieri, con un bliz nell'abitazione dei 3 spacciatori, con l'ausilio dell'unità cinofila antidroga dei Carabinieri di Bastia Umbra. All'interno dell'appartamento sono state rinvenute ingenti quantitativi di droga, 25 gr. di cocaina e 700 gr. di marijuana già divisi in dosi e pronti per essere immessi nel mercato dello spaccio. Inoltre i militari hanno anche trovato 3 bilance di precisione, 2 mila e 900 euro, probabile provente dello spaccio e mille e 200 euro di banconote false. I 3 sono stati dunque associati al carcere di Vocabolo Sabbione a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!