SPACCIO DROGA, SQUADRA MOBILE ARRESTA 2 PUSHER. SEQUESTRATI 50 GR. DI HASHISH E 1 GR. DI EROINA - Tuttoggi.info

SPACCIO DROGA, SQUADRA MOBILE ARRESTA 2 PUSHER. SEQUESTRATI 50 GR. DI HASHISH E 1 GR. DI EROINA

Redazione

SPACCIO DROGA, SQUADRA MOBILE ARRESTA 2 PUSHER. SEQUESTRATI 50 GR. DI HASHISH E 1 GR. DI EROINA

Lun, 11/04/2011 - 12:42

Condividi su:


In due operazioni, avvenute nel fine settimana, gli agenti della IV Sezione della Squadra Mobile hanno arrestato due spacciatori ternani: una donna di 42 anni ed un uomo di 45. Entrambi sono stati colti in flagrante in seguito agli intensi controlli effettuati nell’ambito dei servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato arrestato sabato mattina mentre si trovava in una zona dove si ritrovano abitualmente i tossicodipendenti e gli spacciatori locali; alla vista della polizia si è subito innervosito ed il suo comportamento ha indotto gli agenti ad effettuare anche una perquisizione domiciliare. In casa infatti, sono stati trovati circa 50 grammi di hashish e tutto il materiale necessario a confezionare le dosi da spacciare.
La donna è stata arrestata in una zona appena fuori città; è stata vista dagli agenti a bordo della sua auto avvicinarsi ad un ragazzo, conosciuto come tossicodipendente, tirare fuori dalla bocca dei piccoli involucri e passarli al giovane che li metteva prontamente in bocca mentre le dava delle banconote. Sono stati immediatamente bloccati dagli agenti ed alla donna sono state trovate banconote accartocciate in mazzetti separati per un totale di 150 euro, mentre al ragazzo non è stato trovato niente, perché nel frattempo aveva ingerito quanto aveva appena consegnato la donna. Poi però, negli uffici della Questura, per paura che gli ovuli si potessero rompere, il giovane è riuscito a rigurgitarli, contenevano circa 1 grammo di eroina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!