Spaccio di hashish in centro, ragazzino arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Spaccio di hashish in centro, ragazzino arrestato dai carabinieri

Redazione

Spaccio di hashish in centro, ragazzino arrestato dai carabinieri

Gio, 18/01/2024 - 12:33

Condividi su:


Il giovanissimo fermato dai carabinieri di Foligno nella zona di piazza del Grano con dell'hashish: a casa ne aveva un etto

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foligno, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un minore di 16 anni per spaccio di hashish.

I militari, mentre stavano perlustrando l’area della “movida” di Foligno, nei pressi di un locale in zona Piazza del Grano, hanno notato il ragazzino a piedi che, alla vista dei militari, ha tentato di allontanarsi. Una volta che è stato fermato ed identificato, i Carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo circa 8,5 grammi di hashish nella tasca della giacca. Successivamente la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 100 g circa di hashish, un bilancino di precisione e denaro contante pari a 320 euro, ritenuto probabile provento dell’attività illecita.

Terminate le operazioni, la droga, il bilancino ed il denaro sono state sequestrati. Su disposizione del Procuratore della Repubblica, Dott. Flaminio Monteleone, il giovanissimo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione illecita e traffico di sostanze stupefacenti. Durante l’udienza presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, l’arresto è stato convalidato ed al ragazzo è stata applicata la misura dell’obbligo di permanenza domiciliare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!