Spaccio di eroina tra Foligno e Gualdo Cattaneo, denunciato 50enne - Tuttoggi.info

Spaccio di eroina tra Foligno e Gualdo Cattaneo, denunciato 50enne

Redazione

Spaccio di eroina tra Foligno e Gualdo Cattaneo, denunciato 50enne

I carabinieri hanno sorpreso l’uomo in possesso di quattro grammi di eroina già divisa in dosi, un sessantenne invece è stato segnalato come assuntore
Ven, 28/02/2020 - 14:48

Condividi su:


Lotta allo spaccio – nel caso specifico di eroina – da parte dei Carabinieri della Compagnie di Todi e Foligno. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di controllo  del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia.

Nel mirino dei militari dell’Arma è finito ieri mattina un 50enne folignate, denunciato perché deteneva droga ai fini di spaccio.

In particolare, i militari delle Stazioni di Gualdo Cattaneo e Foligno, nella città della Quintana, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno sorpreso l’uomo in possesso di quattro grammi  di sostanza stupefacente, del tipo eroina, già suddivisa in dosi, bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.  La droga e il materiale rinvenuto è stata sottoposta a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui il cinquantenne è stato denunciato in stato di libertà.

Nell’ambito della stessa attività, a seguito di una perquisizione personale, un sessantenne del posto è stato trovato in possesso di una dose di analoga sostanza stupefacente e segnalato all’autorità amministrativa.

L’attività di controllo del territorio finalizzata anche alla prevenzione di condotte in violazione del Codice della Strada ha permesso invece di controllare 85 automezzi, di  identificare 190 persone ed elevare 18 contravvenzioni per uso del telefono cellulare durante la guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!