SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO ARTIGIANO TERNANO DA SQUADRA MOBILE. SEQUESTRATI 50 GR. DI COCAINA - Tuttoggi.info

SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO ARTIGIANO TERNANO DA SQUADRA MOBILE. SEQUESTRATI 50 GR. DI COCAINA

Redazione

SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO ARTIGIANO TERNANO DA SQUADRA MOBILE. SEQUESTRATI 50 GR. DI COCAINA

Lun, 09/05/2011 - 10:34

Condividi su:


Non conosce soste l’attività della 4° Sezione della Squadra Mobile che solo dall’inizio dell’anno ha già arrestato 29 persone per reati di droga. L’ultimo arresto nel fine settimana, quando è stato colto in flagranza un artigiano ternano di 29 anni.
L’uomo è stato notato durante un mirato servizio di controllo, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in una zona semi-centrale, dove ultimamente era stato segnalato uno strano movimento di individui sospetti. Gli agenti, intuendo che potesse essere proprio lui uno di quelli, lo hanno tenuto sotto costante controllo e dopo qualche ora lo hanno seguito fin sotto la sua abitazione, dove lo hanno fermato. L’uomo, colto di sorpresa, ha subito ammesso di tenere in casa alcuni grammi di cocaina per uso personale e quando in seguito gli agenti hanno effettuato la perquisizione domiciliare, ha tirato fuori lui stesso da un armadio una borsa contenente 7 involucri di cellophane contenenti della polvere bianca, riferendo di non aver nient’altro. Un controllo più accurato degli agenti però, ha permesso di trovare anche un altro involucro di cellophane e un bilancino elettronico di precisione e in un’altra stanza della casa tutto l’occorrente per la preparazione e la confezione delle dosi.
Tutto il materiale è stato sequestrato e la sostanza stupefacente è stata analizzata e pesata: 44,8 grammi di cocaina, la tesi dell’uso personale non ha perciò retto e l’uomo è stato arrestato.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!