Spaccio di cocaina, arrestato pusher trovato con 30 gr. di droga - Tuttoggi

Spaccio di cocaina, arrestato pusher trovato con 30 gr. di droga

Redazione

Spaccio di cocaina, arrestato pusher trovato con 30 gr. di droga

Ven, 07/01/2022 - 10:45

Condividi su:


A seguito della perquisizione personale e domiciliare a carico dell'arrestato sono state rinvenute e sottoposte a sequestro 13 dosi di cocaina

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, nell’ambito di un’attività finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Terni hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per “spaccio di sostanze stupefacenti” di un cittadino trentenne dominicano. L’uomo è stato sorpreso nell’atto di cedere due dosi di cocaina, per un peso di circa un grammo, ad un uomo italiano che è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore. A seguito della perquisizione personale e domiciliare a carico dell’arrestato, sono state rinvenute e sottoposte a sequestro 13 dosi della medesima sostanza, per un totale di poco inferiore ai trenta grammi, già confezionate e pronte per lo spaccio, nonché una somma in denaro contante pari a 70€. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!