Spaccio, arrestato 26enne con 70 dosi di cocaina - Tuttoggi.info

Spaccio, arrestato 26enne con 70 dosi di cocaina

Redazione

Spaccio, arrestato 26enne con 70 dosi di cocaina

Lun, 11/10/2021 - 10:03

Condividi su:


Spaccio, arrestato dai carabinieri di Terni un 26enne in strada Santa Filomena: aveva con sé 50 grammi di cocaina divisa in 70 dosi

Continua senza sosta l’attività di contrasto alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei militari del Comando provinciale Carabinieri di Terni.

Nel corso del week end appena passato, personale della Sezione Operativa della Compagnia carabinieri di Terni durante uno specifico servizio di osservazione e controllo, mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in strada Santa Filomena hanno sorpreso un cittadino albanese. Il giovane, H.A. le sue iniziali, di 26 anni, aveva con sé 50 grammi circa di cocaina – contenuti all’interno di un involucro di cellophane – già suddivisi in settanta dosi, opportunamente sigillate e pronte per lo spaccio, nonché di poche centinaia di euro.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto, messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e ristretto presso la locale Casa Circondariale. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!