Spaccio, arrestato dai carabinieri di Terni un 26enne in strada Santa Filomena: aveva con sé 50 grammi di cocaina divisa in 70 dosi
Continua senza sosta l’attività di contrasto alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei militari del Comando provinciale Carabinieri di Terni.
Nel corso del week end appena passato, personale della Sezione Operativa della Compagnia carabinieri di Terni durante uno specifico servizio di osservazione e controllo, mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in strada Santa Filomena hanno sorpreso un cittadino albanese. Il giovane, H.A. le sue iniziali, di 26 anni, aveva con sé 50 grammi circa di cocaina – contenuti all’interno di un involucro di cellophane – già suddivisi in settanta dosi, opportunamente sigillate e pronte per lo spaccio, nonché di poche centinaia di euro.
Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto, messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e ristretto presso la locale Casa Circondariale.