Spaccio alla Verbanella, arrestato pusher | In casa aveva una serra - Tuttoggi.info

Spaccio alla Verbanella, arrestato pusher | In casa aveva una serra

Redazione

Spaccio alla Verbanella, arrestato pusher | In casa aveva una serra

Colto in flagrante dagli agenti della polizia di Perugia
Sab, 01/10/2016 - 13:38

Condividi su:


Si sono accorti di lui mentre, a bordo della sua auto, cedeva della droga ad un cliente. Gli agenti della polizia di Perugia sono così riusciti ad arrestare un 30enne, cittadino tunisino, da parecchi anni residente a Perugia e pregiudicato, con alle spalle reati di spaccio. I fatti sono accaduti nella tarda serata di ieri, durante alcuni controlli mirati della polizia nei pressi del parco della Verbanella.

Gli agenti, accortisi dei movimenti sospetti all’interno dell’auto, l’hanno dunque fermato proprio nel momento in cui l’uomo aveva rimesso in moto l’auto. Hanno poi effettuato il controllo: a bordo dell’auto vi erano due persone, uno dei quali era proprio il 30enne pregiudicato. Alla vista degli agenti è apparso particolarmente nervoso.

Dopo altri accertamenti, sono stati ritrovati circa 50 grammi di hashish, suddivisi in cinque ovuli pronti per essere messi sul mercato. La perquisizione estesa all’abitazione del 30enne ha permesso di ritrovare alcuni telefoni cellulari, una somma di denaro pari a circa 300 euro e un’agenda con segnati nominativi e somme di denaro. Inoltre, all’interno di un piccolo ripostiglio, gli agenti hanno scoperto una piccola serra utilizzata per la coltivazione, attrezzata con timer, lampade e areatore. All’interno dell’abitazione sono stati inoltre trovati altri clienti dello spacciatore, risultati essere suoi abituali compratori. Il tunisino, è stato arrestato per la detenzione e lo spaccio, in attesa della direttissima prevista per la giornata odierna.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!