Spaccio: a Terni arrestato un 37enne dalla Polizia di Stato - Tuttoggi.info

Spaccio: a Terni arrestato un 37enne dalla Polizia di Stato

Marco Menta

Spaccio: a Terni arrestato un 37enne dalla Polizia di Stato

Ven, 24/03/2023 - 14:01

Condividi su:


Spaccio in flagranza: arrestato a Terni un 37enne, denunciato per violazione della legge sull’immigrazione.

La Polizia di Stato di Terni, giovedì 23 marzo, ha arrestato un uomo di nazionalità tunisina per spaccio in flagranza.

Il soggetto è stato anche denunciato per violazione della legge sull’immigrazione, in quanto inottemperante a una precedente espulsione del questore di Terni

Le segnalazioni dei passanti

Le segnalazioni relative all’attività di spaccio sono arrivate proprio dai cittadini, residenti in una zona centrale della città di Terni, tra Piazza della Repubblica e Piazza Ridolfi. Qui il 37enne, pluripregiudicato, spacciava durante il giorno e la notte.

L’attività della Polizia di Stato

 Gli agenti della 4° Sezione Antidroga della Squadra Mobile, dunque, hanno predisposto un servizio di appostamento e di osservazione. Giovedì scorso, nello specifico, hanno notato un noto tossicodipendente che veniva avvicinato dal tunisino. La persona è stata controllata e trovata in possesso di una dose di cocaina: per lui è scattata la segnalazione in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Lo spacciatore, invece, è stato fermato subito dopo dalla Polizia di Stato con i soldi della cessione, oltre ad altri 90 euro. Da qui anche la perquisizione domiciliare, in una casa poco distante, dove l’uomo si trovava come ospite di una ragazza. Nell’abitazione gli agenti hanno sequestrato sostanza da taglio, tutto il materiale per il confezionamento e alcuni grammi di cocaina.

L’uomo è stato arrestato. Nel rito direttissimo è stato convalidato l’arresto ed è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!