Nel corso della giornata di sabato i militari del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, in esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Terni Dott. Pierluigi PANARIELLO, a seguito di richiesta del Pubblico Ministero Dott.ssa Barbara MAZZULLO, un quarantaquattrenne pluripregiudicato siciliano residente a Terni, C.R.
Il provvedimento è stato emesso a seguito di una perquisizione eseguita dai militari nell’abitazione dello stesso, il quale, già in regime di arresti domiciliari per altro reato, era stato trovato in possesso di 20 dosi di eroina pronte per essere rivendute. Così i militari avevano sequestrato lo stupefacente e denunciato in stato di libertà l’uomo per detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti, proponendolo per una misura cautelare più grave di quella a cui era soggetto al momento dell’arresto.
A seguito della proposta di misura cautelare del Pubblico Ministero il GIP ha emesso il provvedimento che è stato immediatamente eseguito dai Carabinieri, i quali hanno arrestato e condotto l’uomo presso la locale casa circondariale ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
