Spacciava eroina mentre era agli arresti domiciliari; finisce in carcere pluripregiudicato -

Spacciava eroina mentre era agli arresti domiciliari; finisce in carcere pluripregiudicato

Redazione

Spacciava eroina mentre era agli arresti domiciliari; finisce in carcere pluripregiudicato

Lun, 09/01/2012 - 14:16

Condividi su:


Nel corso della giornata di sabato i militari del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, in esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Terni Dott. Pierluigi PANARIELLO, a seguito di richiesta del Pubblico Ministero Dott.ssa Barbara MAZZULLO, un quarantaquattrenne pluripregiudicato siciliano residente a Terni, C.R.
Il provvedimento è stato emesso a seguito di una perquisizione eseguita dai militari nell’abitazione dello stesso, il quale, già in regime di arresti domiciliari per altro reato, era stato trovato in possesso di 20 dosi di eroina pronte per essere rivendute. Così i militari avevano sequestrato lo stupefacente e denunciato in stato di libertà l’uomo per detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti, proponendolo per una misura cautelare più grave di quella a cui era soggetto al momento dell’arresto.
A seguito della proposta di misura cautelare del Pubblico Ministero il GIP ha emesso il provvedimento che è stato immediatamente eseguito dai Carabinieri, i quali hanno arrestato e condotto l’uomo presso la locale casa circondariale ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!