Spacciava eroina in centro storico, arrestato - Tuttoggi.info

Spacciava eroina in centro storico, arrestato

Claudio Bianchini

Spacciava eroina in centro storico, arrestato

I Carabinieri di Foligno, guidati dal Capitano Angelo Zizzi, mettono a segno un altro colpo contro lo spaccio
Gio, 21/04/2016 - 18:06

Condividi su:


Continua il contrasto alla vendita di sostanze stupefacenti da parte della Compagnia Carabinieri di Foligno che, seguendo le direttive del superiore Comando Provinciale di Perugia, hanno posto in essere una certosina attività antidroga.

Un 35enne di Foligno, di origini tunisine – si legge nella nota stampa – è stato arrestato dai Carabinieri di Bevagna e Spello, a conclusione di un’attività info-investigativa volta alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti avviata dalla Compagnia Carabinieri di Foligno.

L’uomo, convivente, nullafacente e con numerosi precedenti di polizia inerenti lo spaccio, è stato sorpreso nell’ambito di un blitz condotto dai Carabinieri delle Stazioni di Bevagna e Spello, mentre, nella centralissima via Mazzini, cedeva in cambio di denaro una dose di eroina ad un altro ragazzo, tossicodipendente del luogo.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire del denaro provento dell’attività di spaccio.

Per l’uomo, si è pertanto proceduto all’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Foligno.

La successiva udienza di convalida tenutasi presso il Tribunale di Spoleto ha confermato la responsabilità del tunisino che è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso la Caserma di via Garibaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!