Spacciatori invece della donna alla quale aveva affittato l'appartamento - Tuttoggi.info

Spacciatori invece della donna alla quale aveva affittato l’appartamento

Redazione

Spacciatori invece della donna alla quale aveva affittato l’appartamento

Ternano lancia allarme a 113 | Volante interviene e ferma i due
Mer, 21/10/2015 - 10:24

Condividi su:


Nel corso dell’attività di controllo del territorio, ieri mattina, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta in un’abitazione dove il proprietario, invece della cittadina rumena alla quale aveva affittato l’immobile, aveva trovato due cittadini stranieri.

La Polizia ha effettuato un controllo accertando che uno dei due stranieri aveva appena chiesto al protezione internazionale a Roma mentre l’altro era in attesa del ricorso che aveva presentato contro il rifiuto dello status di rifugiato. Entrambi erano stati tratti in arresto a Roma per spaccio di stupefacenti ed il Tribunale aveva imposto loro il divieto di dimora a Roma. Nei loro confronti il Questore ha emesso la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Terni.

Semre nel pomeriggio di ieri, nel corso di un altro controllo nel centro città, è stato rintracciato un cittadino emiliano, di 48 anni, gravato da molteplici recenti precedenti per furto aggravato in esercizi commerciali. L’uomo è stato allontanato da Terni con il Foglio di Via Obbligatorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!