Spacciatore residente a Milano arrestato a Terni - Tuttoggi.info

Spacciatore residente a Milano arrestato a Terni

Redazione

Spacciatore residente a Milano arrestato a Terni

Lun, 29/04/2013 - 12:59

Condividi su:


Un cittadino egiziano di 24 anni, regolare in Italia e residente in provincia di Milano, è stato fermato domenica alle 8 di mattina in via Goldoni per un controllo di routine. Dato che dal permesso di soggiorno risultava che era residente a Cologno Monzese, gli è stato chiesto cosa facesse a Terni ed egli ha risposto di essere in città da 20 giorni e di aver preso un appartamento in affitto, per 220 euro al mese, più 200 come caparra. Ma il nervosismo mostrato e le risposte date a fatica, hanno indotto gli agenti ad effettuare una perquisizione personale e dalle tasche dello straniero è uscito un involucro contenente una sostanza marrone, che è risultata essere hashish. Il controllo è proseguito nella sua abitazione, dove gli agenti hanno appurato che egli aveva a disposizione solo una camera e le altre erano state affittate ad altri stranieri. Nel cassetto del comodino della sua camera da letto, gli agenti hanno trovato altri due involucri di carta stagnola, contenenti sempre dell’hashish, per un totale con il precedente di 12, 1 grammi. Accanto agli involcuri, un coltello richiudibile, con la lama sporca della stessa sostanza e un rotolo di pellicola trasparente. La droga è stata sequestrata, l’egiziano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio ed il locatore non solo è stato sanzionato al pagamento di una multa di 320 euro per aver affittato a nero l’appartamento, ma è stato segnalato anche all’Agenzia delle Entrate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!