Spacciatore in bicicletta arrestato dalla Polizia, nascondeva la droga nel borsello - Tuttoggi

Spacciatore in bicicletta arrestato dalla Polizia, nascondeva la droga nel borsello

Redazione

Spacciatore in bicicletta arrestato dalla Polizia, nascondeva la droga nel borsello

Sab, 05/06/2021 - 13:54

Condividi su:


Sono stati trovati dagli agenti sia nel borsello che nelle tasche dei pantaloni un totale di 22 involucri, di hashish e marijuana

Nel corso di un servizio sul territorio sotto il coordinamento del Commissariato di Polizia di Foligno è stato controllato un uomo a bordo di una bicicletta che tentava di nascondersi dietro un fugone parcheggiato.

I fatti

Il soggetto, un cittadino italiano del 1965, all’atto del controllo aveva con se un borsello che teneva particolarmente stretto anche durante l’esibizione dei documenti personali.

A seguito dei controlli, estesi poi anche al domicilio dell’uomo, sono stati trovati dagli agenti sia nel borsello che nelle tasche dei pantaloni un totale di 22 involucri, perfettamente confezionati, di hashish e marijuana per un peso totale di circa 30 gr, pronti per essere immessi nel mercato dello spaccio.

L’arresto

L’uomo, che ha a proprio carico numerosi precedenti di Polizia inerenti le sostanze stupefacenti è stato quindi arrestato dagli agenti per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata eseguita la misura precautelare degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!