Spacciatore evade arresti domiciliari ad Eboli per tornare a Terni - Tuttoggi.info

Spacciatore evade arresti domiciliari ad Eboli per tornare a Terni

Redazione

Spacciatore evade arresti domiciliari ad Eboli per tornare a Terni

Sab, 14/12/2013 - 12:19

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Squadra Mobile ha individuato e arrestato in piazzale della Rivoluzione Francese un cittadino marocchino, S. H. le generalità, di 28 anni, evaso dagli arresti domiciliari dall’abitazione del proprio zio di Eboli (SA).
Il cittadino marocchino era stato arrestato il 29 gennaio 2013 per spaccio di stupefacenti con provvedimento del GIP del Tribunale di S. Maria di Capua Vetere (CE) che lo aveva poi collocato agli arresti domiciliari.
Dal 3 ottobre scorso era evaso dagli arresti domiciliari e nel pomeriggio di ieri, vedendo la pattuglia della Squadra Mobile, aveva cercato di defilarsi tra le numerose autovetture parcheggiate nel piazzale, ma il suo atteggiamento era stato subito notato dagli agenti che lo hanno subito bloccato.
All'uomo, dopo essere stato arrestato, è stato anche notificato un ordine di carcerazione, dalla Procura della Repubblica, dovendo espiare una pena residua di 2 mesi per reati contro il patrimonio commessi a Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!