Spacciatore clandestino cerca di sposare giovane ternana | Preso dalla Polizia - Tuttoggi.info

Spacciatore clandestino cerca di sposare giovane ternana | Preso dalla Polizia

Redazione

Spacciatore clandestino cerca di sposare giovane ternana | Preso dalla Polizia

L'uomo cercava di regolarizzare la sua posizione con un matrimonio di 'interesse'
Sab, 31/03/2018 - 10:09

Condividi su:


Continua incessante il lavoro degli uomini della Polizia di Stato della Questura di Temi nell’azione di contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina che in città va ad alimentare il serbatoio della manovalanza criminale a basso costo.

I controlli sempre più incisivi e coordinati del territorio nel corso della giornata di giovedì hanno consentito agli uomini della Digos di intercettare un 30enne di nazionalità tunisina che per regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale era in procinto di sposarsi con una giovanissima ternana poco più che maggiorenne.

L’uomo con molteplici pregiudizi di polizia. particolarmente attivo nel mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti. è stato quindi accompagnato presso gli uffici della Questura e dopo aver espletato tutte le procedure necessarie tramite l’Ufficio Immigrazione è stato condotto in un centro di identificazione ed espulsione del Sud Italia per essere successivamente rimpatriato nel suo paese di provenienza.

Viaggio questo che il tunisino aveva già fatto all’inizio dell’anno dopo che sempre gli uomini della Questura di Temi lo avevano intercettato e messo a disposizione di un Centro per l’Identificazione e l’Espulsione (CIE) dal quale. dopo aver simulato un malessere ed essersi fatto accompagnare in ospedale. Si era allontanato facendo perdere le sue tracce. Evidentemente il richiamo del giro di “affari” messo in piedi dallo straniero a Temi lo ha portato a tornare in città dove però la stretta maglia dei controlli disposti dal Questore Messine° ha consentito un nuovo fermo ed una nuova collocazione presso il CIE.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!