Spaccia droga, arrestata: in casa marijuana e 5mila euro

Spaccia droga, arrestata: in casa marijuana e 5mila euro

Redazione

Spaccia droga, arrestata: in casa marijuana e 5mila euro

Gio, 15/09/2022 - 12:52

Condividi su:


A Fontivegge l'operazione di guardia di finanza, con l'ausilio di un'unità cinofila, e polizia locale

Una cittadina nigeriana, residente nel quartiere di Fontivegge, è stata arrestata per spaccio di droga. I militari della Sezione G.O.A. del G.I.C.O. della Guardia di Finanza e gli agenti del Nucleo Decoro Urbano
della Polizia Municipale di Perugia, dopo una mirata attività di osservazione e appostamenti, con l’ausilio di un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza hanno rinvenuto nel suo appartamento in via del Macello circa 20 grammi di marijuana e più di 5.000 euro in contanti.

Su disposizione del pubblico ministero la donna è stata tratta in arresto e giudicata per direttissima.

L’operazione, solo l’ultima in ordine di tempo, è frutto dell’intensificazione degli interventi e delle sinergie
messe in campo da parte di tutte le forze di polizia, per il ripristino della legalità nei quartieri del capoluogo più sensibili a fenomeni di illegalità, a tutela della sicurezza e della salute dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!