Spaccia droga mentre è ai domiciliari, 39enne finisce in carcere - Tuttoggi

Spaccia droga mentre è ai domiciliari, 39enne finisce in carcere

Redazione

Spaccia droga mentre è ai domiciliari, 39enne finisce in carcere

Lo strano via vai nei pressi dell'abitazione dell'uomo ha insospettito i carabinieri | In casa trovata cocaina, marijuana e un'arma non denunciata
Lun, 11/12/2017 - 14:08

Condividi su:


I carabinieri di Nocera Umbra hanno arrestato un 39enne italiano, gravato da numerosi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione al fine di spaccio. Era da diversi giorni che i militari avevano notato uno strano via vai nei pressi dell’abitazione dell’uomo il quale, tra l’altro, stava scontando una condanna ai domiciliari.

Per verificare se il 39enne, nonostante la restrizione della libertà personale, continuasse a spacciare, i carabinieri hanno organizzato uno specifico servizio di osservazione; come ipotizzato, durante l’appostamento è stato notato un noto assuntore uscire dall’abitazione dell’uomo. Subito fermato, l’acquirente è stato trovato in possesso di droga appena comprata. Successivamente i carabinieri hanno effettuato una minuziosa perquisizione all’interno dell’abitazione, a seguito della quale hanno rinvenuto altro stupefacente e materiale atto al confezionamento.

Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati circa 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi per essere venduta, 12 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Durante le operazioni è stata trovata anche un’arma da caccia non regolarmente denunciata, anch’essa posta sotto sequestro.

Per l’uomo è scattato l’arresto e, dopo la celebrazione del rito direttissimo avvenuta al Tribunale di Spoleto, il Giudice ha stabilito nei confronti dello stesso la misura cautelare della detenzione in carcere.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!