Spaccia cocaina in via di Vittorio, 22enne arrestato dai carabinieri

Spaccia cocaina in via di Vittorio, 22enne arrestato dai carabinieri

Sara Fratepietro

Spaccia cocaina in via di Vittorio, 22enne arrestato dai carabinieri

Lun, 14/11/2022 - 11:42

Condividi su:


Il giovane monitorato dai carabinieri di Terni e poi fermato in via di Vittorio: aveva cocaina, hashish e mille euro in contanti

Aveva individuato l’area di via Di Vittorio per spacciare, specialmente di pomeriggio, ma la sua presenza non era passata inosservata. Il giovane, un albanese di 22 anni, era infatti monitorato dai carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Terni dopo alcune segnalazioni.

Fino a quando è scattato il controllo che ha portato lo straniero ad essere arrestato.

Il giovane, dalla corporatura robusta, è stato notato muoversi con dimestichezza in via Di Vittorio tra i giovani del luogo, ignaro della presenza degli investigatori poco distanti. I militari dell’Arma, dopo aver assistito allo scambio con un probabile acquirente, a lui avvicinatosi a bordo di una bicicletta elettrica, hanno deciso di intervenire e porre fine al fruttuoso traffico avviato dal giovane straniero.

Il 22enne è stato quindi fermato dai militari della Sezione Operativa per un controllo più approfondito nel corso del quale, a seguito di perquisizione personale e dell’autovettura dallo stesso condotta, sono stati rinvenuti 8 piccoli involucri di cellophane contenenti cocaina, per un totale di 5 grammi circa, altre due confezioni più grandi della medesima sostanza, di circa 7 grammi ciascuno, un pezzo di hashish del peso di circa 10 grammi, tutti pronti per essere commercializzati nel mercato locale al fine di consentire lo “sballo” a numerosi acquirenti per il week end.

Il soggetto, privo di qualsiasi attività lavorativa e di fissa dimora, poiché proveniente da Roma, è risultato inoltre essere in possesso di circa mille euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, molto probabilmente frutto dello spaccio avvenuto nelle ore precedenti. Considerando quanto sopra gli operanti, avvisato il Magistrato di Turno, hanno tratto in arresto lo spacciatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!