Spaccata all'ufficio postale di Montecastrilli | Bancomat portato via - Tuttoggi

Spaccata all’ufficio postale di Montecastrilli | Bancomat portato via

Redazione

Spaccata all’ufficio postale di Montecastrilli | Bancomat portato via

Carabinieri sul posto | I ladri hanno agito nella notte
Ven, 15/04/2016 - 11:28

Condividi su:


Nella notte tra giovedì e venerdì, alcuni malviventi hanno messo a segno una spaccata negli uffici postali di Montecastrilli. In base a una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, dopo la spaccata, i ladri, che avrebbero agito con un furgone e un’auto, sono riusciti a scardinare e prendere lo sportello del bancomat, a caricarlo su di un mezzo e a portarlo via. Sul posto i carabinieri di Amelia, che stanno indagando sulla dinamica del furto, oltre a cercare di quantificare i danni e la somma del bottino che i ladri hanno arraffato e che si aggirerebbe comunque intorno ai 30mila euro. Sarebbero inoltre stati trovati, sulla via della fuga, pezzi di vetro, presumibilmente appartenenti alla vetrina spaccata.

Immagine di repertorio

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!