Spaccata a Foligno, rubati i tutori di un bimbo di due anni: "Senza non può camminare" - Tuttoggi

Spaccata a Foligno, rubati i tutori di un bimbo di due anni: “Senza non può camminare”

Flavia Pagliochini

Spaccata a Foligno, rubati i tutori di un bimbo di due anni: “Senza non può camminare”

L'appello di una mamma: "Non hanno un grande valore monetario, ma servono due mesi per rifarli"
Sab, 17/11/2018 - 13:17

Condividi su:


Rubati i tutori di un bimbo di due anni, a Foligno parte la ‘staffetta di solidarietà’. A lanciare l’allarme, nel gruppo Segnalazioni Foligno, è Francesca Silvestrini.

“Nel parcheggio di via Cesare Battisti dalla parte opposta a Peppoloni – scrive venerdì 16 novembre – hanno spaccato il vetro della mia auto per non rubare niente. Purtroppo c’erano i tutori di mio figlio di due anni con cui facciamo fisioterapia. La bustina è di pannolenci verde scuro e fuori c’è scritto Itop officine ortopediche in Bianco. Dentro ci sono due tutori a gamba intera perché lui non può camminare autonomamente. Se qualcuno li ritrova vi prego di contattarmi”.

La signora – il cui post è stato condiviso migliaia di volte – spiega che “Hanno un grande valore, non monetario, ma sono essenziali per fare la fisioterapia e per rifarle ci vogliono più di due mesi. C’era anche una bustina arancione di quelle da ginnastica con un paio di scarpe da ginnastica ed un paio di pantaloni di mio figlio che ha sei anni”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!