L'indiano, sorpreso davanti allo scaffale degli alcolici, ha distrutto bottiglie e poi ha tentato la fuga proprio vicino alla sede della polizia
Ha avuto la pessima idea di mettersi a spaccare bottiglie proprio in un supermercato vicino alla Questura. Uno stranieri, di origini indiane, irregolare in Italia, è stato preso ed espulso.
I poliziotti hanno sentito le grida che provenivano dagli spazi fuori dalla Questura. Dove un uomo e una donna stavano inseguendo una persona che fuggiva.
Usciti immediatamente dalla Questura gli agenti riuscivano a bloccare l’uomo, il quale veniva identificato come un cittadino extracomunitario di origini indiane, classe 1991, irregolare sul territorio nazionale.
La coppia impegnata nell’inseguimento, invece, è risultata essere composta dal responsabile ed un’impiegata di un noto supermarket posto nelle adiacenze della Questura. I due riferivano agli agenti che l’uomo era stato sorpreso di fronte allo scaffale delle bevande alcooliche dove, improvvisamente e senza alcun apparente motivo, aveva cominciato a rompere delle bottiglie.
Alla vista del personale del supermercato l’uomo aveva afferrato poi, una bottiglia di birra per darsi alla fuga fuoi dall’esercizio commerciale.
Terminati i controlli del caso il soggetto veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e danneggiamento dagli agenti della Squadra Volante intervenuti e, contestualmente, venivano avviate le pratiche per la sua espulsione.