Sp 207 Caicambiucci chiude al traffico fino al 15 marzo - Tuttoggi.info

Sp 207 Caicambiucci chiude al traffico fino al 15 marzo

Redazione

Sp 207 Caicambiucci chiude al traffico fino al 15 marzo

Mar, 23/01/2024 - 13:14

Condividi su:


Il servizio Gestione Viabilità della Provincia ha emesso un'ordinanza ad hoc, la strada sarà interrotta al traffico dal km 7+400 al 7+700 per lavori | Ci sarà una viabilità alternativa

La Sp 207 Caicambiucci – nel Comune di Gubbio -, dal km 7+400 al 7+700 sarà interrotta temporaneamente al traffico per permettere lo svolgimento di lavori di perforazione dei micropali e successiva realizzazione di un muro di contenimento a monte e a valle della strada al km 7+500.

Il provvedimento è stabilito da un’ordinanza, richiesta dal direttore dei lavori Mirko Casagrande dell’Ufficio Gestione e Manutenzione Stradale Zona “3” della Provincia ed entrerà in vigore da giovedì 25 gennaio fino al 15 marzo 2024, e comunque fino al termine delle operazioni.

Con la chiusura della via di comunicazione è stata predisposta una viabilità alternativa che consentirà di raggiungere il Comune di Gubbio percorrendo la Sp 207 di Caicambiucci fino all’incrocio con la SP 208 di San Bartolomeo, da cui si potrà prendere la Sp 452 della Contessa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!