SP 111 dell'Abbadia: chiusura al traffico fino a domani - Tuttoggi.info

SP 111 dell’Abbadia: chiusura al traffico fino a domani

Marco Menta

SP 111 dell’Abbadia: chiusura al traffico fino a domani

Gio, 12/08/2021 - 13:18

Condividi su:


La SP 111 dell'Abbadia, tra i Comuni di Orvieto e Porano, non potrà essere percorsa, sino a domani, dal km 5+260 al km 4+680.

Un tratto della SP 111 dell’Abbadia, tra i Comuni di Orvieto e Porano, chiude temporaneamente su decisione dell’amministrazione provinciale di Terni.

La SP 111 non è transitabile dal km 5+260 al km 4+680

Il provvedimento, scattato ieri, durerà fino a domani e riguarda il tratto dal km 5+260 al km 4+680, in località “Le Velette”. L’ordinanza è scattata in seguito alla richiesta di una ditta. Quest’ultima era intervenuta per l’installazione di un gruppo elettrogeno, finalizzato all’alimentazione di una cabina dopo un guasto elettrico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!