Sound in darkness. Il Royal Staff scende in pista - Tuttoggi.info

Sound in darkness. Il Royal Staff scende in pista

Redazione

Sound in darkness. Il Royal Staff scende in pista

Mar, 25/10/2011 - 15:13

Condividi su:


Primo evento ufficiale “2011-2012” per il Royal Staff, che ha organizzato una festa dedicata agli studenti nella notte più spaventosa dell’anno. Il titolo la dice lunga: “Sound in darkness”. L’evento in programma per il 31 Ottobre alla discoteca Club05 di Montefalco è in realtà una coproduzione che unisce Foligno e Spoleto in un unico grande gruppo di ragazzi con la passione per la musica, il divertimento e le pubbliche relazioni. “Sound in darkness” è anche l’evento che inaugura la stagione del Club05 e per l’occasione gli ospiti della serata saranno Amy Suamy, Luca T e Nicola Prato con Lukino Birikino voice direttamente dal Red Zone. In console, i dj resident: Font, Benga e Gabriele Orsini. Il Club5 aprirà dalle 22,30 e mette a disposizione di quanti non abbiamo un mezzo proprio per spostarsi o preferiscano raggiungere la discoteca in allegra compagnia un servizio navetta gratuito con partenza da Piazza della Vittoria a Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!