Sottosegretario Ambiente Gava in visita a Terni e Orvieto - Tuttoggi.info

Sottosegretario Ambiente Gava in visita a Terni e Orvieto

Redazione

Sottosegretario Ambiente Gava in visita a Terni e Orvieto

Tappe a Castel Giorgio, Orvieto e incontro col sindaco di Terni Latini
Dom, 11/11/2018 - 11:46

Condividi su:


E’ in programma lunedì 12 novembre la visita istituzionale in Umbria del Sottosegretario al Ministero dell’ambiente Vannia Gava della Lega. Lo annunciano l’On. Virginio Caparvi, segretario nazionale Lega Umbria e il senatore Luca Briziarelli, Capogruppo della Lega in Commissione Ambiente, che accompagnerà il Sottosegretario nella visita.

In programma, dalle ore 15 un incontro a Castel Giorgio con i sindaci del territorio per discutere del tema della geotermia sulla piana dell’Alfina. Dalle ore 17 l’attenzione si sposterà su Orvieto, dove è previsto un incontro con l’Amministrazione comunale e le associazioni della Rupe con focus sulla discarica “Le Crete”. Infine, a partire dalle ore 19, il Sottosegretario all’ambiente Vannia Gava sarà a Terni per confrontarsi con il sindaco Leonardo Latini e l’Amministrazione comunale in merito alle questioni ambientali che riguardano la conca.

“Ringraziamo il Sottosegretario per la disponibilità dichiarano Caparvi e Briziarelli L’attenzione della Lega sul tema ambientale è massima in particolare sull’Orvietano e Terni dove si concentrano questioni specifiche che meritano di essere approfondite e affrontate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!