Sottoposto a controllo, clandestino mostra il pene in pubblico, espulso - Tuttoggi

Sottoposto a controllo, clandestino mostra il pene in pubblico, espulso

Redazione

Sottoposto a controllo, clandestino mostra il pene in pubblico, espulso

Lun, 07/12/2020 - 10:08

Condividi su:


L'uomo si era rifiutato di fornire i documenti ai Carabinieri

I Carabinieri di Amelia, a conclusione di accertamenti, hanno deferito alla competente Procura della Repubblica di Terni per i reati di “resistenza a Pubblico Ufficiale”, “atti osceni” e di “soggiorno illegale nel territorio dello Stato” un uomo nigeriano di 29 anni, pregiudicato, clandestino in Italia.

Giù i pantaloni

Il cittadino straniero, nei pressi di un supermercato di via Roma, era stato sottoposto ad accertamenti e si era opposto ai militari impedendo loro il controllo; all’improvviso l’uomo si è anche abbassato i pantaloni di fronte alle numerose persone presenti. Per tale condotta è stato infine accompagnato presso la Questura di Terni per le operazioni di espulsione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!