"Sotto Cassa" sbarca in TV / Don Chisciotte ospita il reportage di TO - Tuttoggi

“Sotto Cassa” sbarca in TV / Don Chisciotte ospita il reportage di TO

Sara Cipriani

“Sotto Cassa” sbarca in TV / Don Chisciotte ospita il reportage di TO

Sara Minciaroni ospite di Giampiero Tasso per fare il punto sul fenomeno dei rave party e raccontare l'evento di Fibbino
Sab, 09/08/2014 - 15:29

Condividi su:


“Sotto Cassa” sbarca in TV. Il reportage di Sara Minciaroni, sul rave party clandestino di Fibbino, stasera in replica a Don Chisciotte, programma pensato e realizzato da Giampiero Tasso.

Una lunga “chiacchierata” tra i due giornalisti in una ricostruzione di quanto è avvenuto nei tre giorni di musica e “sballo” per oltre 3.000 persone, a cavallo tra giugno e luglio, in una radura nascosta nei boschi al confine tra Perugia e Terni. Per tentare di comprendere il fenomeno dei rave e delle leve che ne muovono filosofia ed economia.

Il reportage già pubblicato da TuttOggi.info, già in onda su Retesole in prima serata, martedì scorso, torna domani sera – domenica 10 agosto – nella replica di Don Chisciotte, la trasmissione TV che raccoglie la voce dei cittadini e racconta la realtà  del territorio Umbro “per fare in modo che i risultati non siano solo delle battaglie contro i mulini a vento”.

La puntata sarà trasmessa sul canale 13 del digitale terreste, 5013 di SKY, alle ore 21:30. Ma le inchieste di Tasso tornano, instancabili anche ad agosto, martedì 12, alle 21:00 con una una nuova puntata dedicata al terremoto di Spina.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!