Sostegno a imprese, a San Venanzo stanziati 40mila euro - Tuttoggi.info

Sostegno a imprese, a San Venanzo stanziati 40mila euro

Redazione

Sostegno a imprese, a San Venanzo stanziati 40mila euro

Lun, 24/05/2021 - 14:33

Condividi su:


Sostegni fino a 500 euro per spese sostenute e documentate per investimento in innovazione e-commerce e marketing on line e fino a 5mila euro

 Ammontano ad oltre 39mila e 800 euro i contributi a fondo perduto contenuti nel bando del Comune di San Venanzo per il sostegno alle attività danneggiate dagli effetti della pandemia. Lo rende noto il sindaco, Marsilio Marinelli, specificando che le risorse riguardano le spese di gestione sostenute dalle attività commerciali e artigianali per il 2020 e di quelle per l’apertura di nuove attività economiche.

I beneficiari

Beneficiarie sono le attività non in stato di liquidazione o di fallimento e non soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo alla data di presentazione della domanda. Le stesse devono essere in regola con gli obblighi tributari nei confronti del Comune di San Venanzo alla data di presentazione della domanda e anche nei confronti degli obblighi in materia contributiva. Per accedere ai fondi devono aver subito almeno un periodo di chiusura nel 2020 a causa della pandemia. Le risorse sono fino a 2mila euro per costi fissi di utenze, rate, acquisto di dispositivi di sicurezza anti covid.

Le cifre

Fino a 3mila e 500 euro invece per ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, investimenti immateriali, opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti.

Sostegni

Sono previsti inoltre sostegni fino a 500 euro per spese sostenute e documentate per investimento in innovazione e-commerce e marketing on line e fino a 5mila euro per tutte le spese funzionali alle attività sostenute e documentate. Per presentare domanda c’è tempo fino al 18 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!