Sostegno a fondo perduto per le imprese - Tuttoggi

Sostegno a fondo perduto per le imprese

Redazione

Sostegno a fondo perduto per le imprese

Ven, 08/01/2021 - 09:45

Condividi su:


Il Comune di Montecchio ha messo a disposizione oltre 32mila e 700 euro a fondo perduto per piccole e microimprese dei settori artigianale e commerciale

Il Comune di Montecchio ha messo a disposizione risorse per oltre 32mila e 700 euro a fondo perduto a favore di piccole  e microimprese dei settori artigianale e commerciale. Lo rende noto il sindaco, Federico Gori, ricordando le disposizioni governative assunte con decreto del settembre scorso per sostenere le spese di gestione di alcune tipologie di attività economiche.

Fondi per Montecchio

Il fondo è accessibile da quelle imprese che sono ubicate o che intraprendano nuove attività nel territorio comunale di Montecchio. Le risorse spettano a chi non sia in stato di liquidazione o di fallimento e non sia soggetto a procedure di fallimento o di concordato preventivo. L’erogazione dei contributi è finalizzata al sostegno alle spese di gestione, alle iniziative che agevolino la ristrutturazione, l’ammodernamento, l’ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza. Per presentare domanda di accesso ai fondi c’è tempo fino l 24 gennaio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!