Sorvegliato speciale trovato in "gita" a Foligno, arrestato per violazione degli obblighi - Tuttoggi.info

Sorvegliato speciale trovato in “gita” a Foligno, arrestato per violazione degli obblighi

Redazione

Sorvegliato speciale trovato in “gita” a Foligno, arrestato per violazione degli obblighi

Dom, 29/05/2022 - 09:54

Condividi su:


La presenza del soggetto nel centro storico di Foligno, era in palese contrasto con le misure restrittive imposte

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Foligno, nella serata del 27 maggio, durante un servizio di perlustrazione, hanno sorpreso un uomo di nazionalità italiana che è stato tratto in arresto per l’ipotesi di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.

I militari durante il pattugliamento del centro storico hanno notato la presenza del soggetto, noto alle forze dell’ordine, che è stato sottoposto ad un controllo di routine. Durante gli accertamenti è stato rilevato che il soggetto era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di dimora in un comune limitrofo, oltre all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Pertanto, atteso che la presenza del soggetto nel centro di Foligno fosse in palese contrasto con le misure restrittive imposte è stato dichiarato in stato di arresto.

Al termine delle formalità l’uomo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Spoleto, è stato accompagnato presso la sua abitazione di residenza agli arresti domiciliari.

All’esito dell’udienza con rito direttissimo svoltasi nella mattinata di ieri, 28 maggio, l’arresto è stato convalidato dalla Magistratura competente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!