Un 42enne ternano è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Già da alcuni giorni all’Arma erano giunte segnalazioni sulla presenza sospetta di un uomo nella zona di San Valentino, a Terni.
Nel corso di un servizio predisposto nel pomeriggio di lunedì scorso (23 giugno) i militari, dopo averne osservato i movimenti, hanno fermato il 42enne, già noto per i suoi numerosi precedenti e, dopo averlo sottoposto a perquisizione, hanno rinvenuto 8 dosi di cocaina del peso complessivo di 37 grammi occultate in un marsupio.
Durante la successiva perquisizione domiciliare sono invece stati trovati due pezzi della medesima sostanza, del peso di circa 470 grammi, due buste di plastica sotto vuoto con 344 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento dosi.
Per l’uomo è così scattato l’arresto e il trattenimento ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo, svoltosi martedì pomeriggio (24 giugno), all’esito del quale il giudice, con la convalida, ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.