Sorpreso a spacciare in auto, arrestato dai carabinieri

Sorpreso a spacciare in auto, arrestato dai carabinieri

Redazione

Sorpreso a spacciare in auto, arrestato dai carabinieri

Ven, 27/05/2022 - 11:39

Condividi su:


Lo straniero fermato giovedì sera a Marsciano | Nell'auto cocaina e soldi, condannato con rito direttissimo

Sorpreso a spacciare in auto, arrestato dai carabinieri. Nella serata di giovedì, i militari della Stazione di Marsciano unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile di Todi, impegnati in un servizio esterno di controllo del territorio nel Comune di Marsciano, hanno notato un’autovettura con un individuo a bordo che – alla vista della pattuglia – ha evidenziato un comportamento anomalo.

I militari, insospettitisi, hanno fermato la macchina sottoponendo a perquisizione un cittadino di origini albanesi senza fissa dimora.

Nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno della plancia del veicolo, sei involucri di cocaina contenuti all’interno di un porta pillole, per un peso complessivo 6 grammi. Effettuata anche la perquisizione personale, con il rinvenimento della somma in contanti di mille euro.

La droga e la somma di denaro contante sono stati immediatamente sequestrati. Il soggetto, ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, d’intesa con la Procura della Repubblica di Spoleto è stato arrestato in flagranza di reato.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Todi e il giorno successivo è stato accompagnato in Tribunale per la celebrazione del rito “direttissimo”, nel corso del quale è stato convalidato l’arresto. L’uomo è stato condannato a due anni di reclusione con pena sospesa e al pagamento della multa di euro 3.000.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!