Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato 26enne in Italia con visto turistico - Tuttoggi.info

Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato 26enne in Italia con visto turistico

Redazione

Sorpreso a spacciare cocaina, arrestato 26enne in Italia con visto turistico

Mar, 03/11/2020 - 19:19

Condividi su:


Ennesima operazione antidroga a Valfabbrica, dove nemmeno il Covid-19 sembrerebbe fermare lo spaccio.

Pur rispettando alla lettera l’ordine imposto dalle autorità di far rientro nelle abitazioni ad un certo orario, il presunto spacciatore, un 26enne albanese in Italia con visto turistico, è stato fermato dai carabinieri subito dopo aver consegnato un involucro contenente cocaina a 2 ragazzi, che lo stavano aspettando in una frazione del perugino.

I militari di Valfabbrica dopo un’accurata perquisizione alla sua auto, hanno rinvenuto, abilmente nascosti, due calzini con 7 ovuli di cocaina ciascuno, per un totale di ben 14 grammi. La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione del giovane, dove sono stati trovati e sequestrati dei soldi, verosimilmente provento di spaccio.

Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per le ipotesi di reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Assisi. Dopo l’udienza di convalida al Tribunale di Perugia, l’arresto è stato convalidato e l’uomo, incensurato, rimesso in libertà in attesa di giudizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!