Sorpreso a rubare rame in un'azienda - Tuttoggi.info

Sorpreso a rubare rame in un’azienda

Redazione

Sorpreso a rubare rame in un’azienda

Si tratta di un 45enne pregiudicato di Narni Scalo
Mer, 10/06/2015 - 10:16

Condividi su:


Nella serata di ieri, a Narni Scalo, i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso in flagranza e hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato di rame un 45enne pregiudicato del posto.

Infatti una pattuglia di quel Comando, impegnata in un normale servizio di controllo del territorio, nel transitare verso le ore 21.00 a Narni in via dello Stabilimento, ha notato un Ape Piaggio sospetto in quanto parcheggiato proprio a ridosso della recinzione di una fabbrica di fertilizzanti agricoli che, essendo in atto dismessa, era già stata recentemente più volte oggetto di ruberie.

Un controllo più accurato ha consentito ai militari di verificare che sul citato veicolo erano già stati caricati sia numerosi cavi in rame di diverse dimensioni, sia con guaina che senza, per un totale di circa 25 kg, nonché oggetti vari da scasso, più precisamente un martello, alcune chiavi da officina ed un seghetto metallico, strumenti idonei alla realizzazione del foro che, proprio dove il mezzo stesso era parcheggiato, era stato praticato nella recinzione esterna della predetta ditta.

A questo punto i militari, accedendo nello stabile in questione dal foro stesso, hanno sorpreso all’interno un uomo che, bloccato dopo un vano tentativo di fuga, è risultato essere proprio il proprietario dell’ape. L’uomo, portato presso il locale Comando Arma per la redazione dei relativi atti di p.g., ha ammesso spontaneamente di aver rubato dai cavi elettrici di quella ditta il rame caricato sul suo mezzo che, sequestrato, è stato restituito, visto lo stato di liquidazione dell’azienda, al relativo curatore fallimentare.

(Foto Archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!