'Sorpresa di Pasqua': cinquantenne folignate aveva indosso hashish pronto da spacciare - Tuttoggi.info

‘Sorpresa di Pasqua’: cinquantenne folignate aveva indosso hashish pronto da spacciare

Redazione

‘Sorpresa di Pasqua’: cinquantenne folignate aveva indosso hashish pronto da spacciare

Sorpreso dai Carabinieri di Foligno per un controllo I In casa trovati strumenti e soldi
Mar, 29/03/2016 - 18:22

Condividi su:


Prosegue senza sosta la lotta allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Foligno, che hanno arrestato un cinquantenne folignate con precedenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante le festività pasquali, hanno intensificato i controlli sul territorio e così, insospettiti dall’evidente stato di agitazione, e dal crescente nervosismo manifestato dall’uomo, hanno avviato ulteriori accertamenti.

Portato nella caserma di via Garibaldi per una perquisizione personale, i Carabinieri dell’aliquota operativa folignate, hanno rinvenuto circa cinquanta grammi di hashish, già confezionati per lo spaccio, ed un bilancino di precisione. La successiva perquisizione domiciliare – si legge nella nota – ha invece permesso di rinvenire un altro bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa trecento euro in piccolo taglio, possibile provento dell’attività delittuosa.

Il cinquantenne folignate è stato posto in regime di arresti domiciliari.

All’esito del giudizio, il Tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto e per il malfattore è stata disposta la permanenza nella propria abitazione nella fascia oraria notturna e l’obbligo di presentazione in caserma due volte al giorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!