Sopralluogo del Commissario alla ricostruzione Farabollini al cantiere della media Carducci - Tuttoggi

Sopralluogo del Commissario alla ricostruzione Farabollini al cantiere della media Carducci

Redazione

Sopralluogo del Commissario alla ricostruzione Farabollini al cantiere della media Carducci

Il Commissario ha confermato che l'edificio sarà pronto per l'avvio del nuovo anno scolastico
Gio, 04/04/2019 - 18:00

Condividi su:


Sopralluogo del Commissario alla ricostruzione Farabollini  al cantiere della media Carducci

Sopralluogo stamani, 4 aprile, del commissario alla ricostruzione, Piero Farabollini, al cantiere della scuola media “Giosuè Carducci” di Foligno, presenti amministratori e la dirigente della scuola, Morena Castellani.

Farabollini ha annunciato – è stato riferito – che l’edificio sarà pronto per l’avvio del nuovo anno scolastico. Per l’occasione erano presenti, per una visita guidata in cantiere, 25 studenti dell’Istituto Tecnico Tecnologico ‘Leonardo da Vinci’ di Foligno nell’ambito di un progetto per visionare “la carpenteria metallica in elevazione e i giunti in acciaio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!