"Sono un padre e nonno rispettabilissimo", ma si masturbava davanti alle scuole - Tuttoggi.info

“Sono un padre e nonno rispettabilissimo”, ma si masturbava davanti alle scuole

Luca Biribanti

“Sono un padre e nonno rispettabilissimo”, ma si masturbava davanti alle scuole

Denunciato da Polizia di Orvieto 65enne perugino
Lun, 04/01/2016 - 11:26

Condividi su:


Gli studenti del plesso scolastico della Frazione Ciconia di Orvieto rientreranno a scuola il 7 gennaio sicuramente più tranquilli e rassicurati: la Polizia di Stato ha individuato e denunciato l’uomo che per loro ha rappresentato un incubo negli ultimi mesi.

Dalla fine di settembre fino a metà dicembre, all’interno di un furgoncino bianco parcheggiato strategicamente nella già ridotta carreggiata del tragitto pedonale, percorso ogni giorno da decine di studenti, anche minorenni, l’uomo si masturbava all’uscita della scuola, obbligando i ragazzi che ritornavano a prendere il pullman o il treno a passare vicinissimo al furgone e a vedere involontariamente lo sgradito spettacolo.

Alcune studentesse maggiorenni, anche per tutelare i loro compagni più piccoli, stanche di subire quella presenza costante ed indesiderata, hanno deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, fornendo i dettagli del furgoncino e una descrizione dell’uomo.

Con una rapida e delicata indagine, raccogliendo diverse testimonianze, tutte convergenti, gli investigatori sono risaliti ad un 65enne italiano incensurato, originario della provincia di Perugia e residente ad Orvieto, impiegato presso una ditta locale, risultata proprietaria del furgone bianco; il titolare della ditta confermerà poi agli agenti che l’uomo, già dal 2013, aveva il veicolo nella sua disponibilità tutto il giorno, compresa la pausa pranzo.

Anche il giorno che gli agenti si sono recati sul posto indicato dalle ragazze, il furgoncino era lì, all’interno l’uomo seduto al posto di guida, con la lampo dei pantaloni abbassata: “Sono un padre e un nonno rispettabilissimo” ha detto agli agenti, dichiarazioni che non gli hanno evitato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante della possibilità di essere visto da minori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!