Sono di Foligno i campioni nazionali di danza - Tuttoggi

Sono di Foligno i campioni nazionali di danza

Redazione

Sono di Foligno i campioni nazionali di danza

Gio, 20/09/2012 - 18:07

Condividi su:


Sono di Foligno i campioni italiani di ballo standard: si tratta ti Roberto Straccini e Marisa Peppoloni, una coppia da record, che ha vinto per ben 6 volte il titolo nella stessa specialità. Anche in questa edizione 2012 – grazie alla loro passione e costanza – sono saliti sul gradino più altro del podio, riconfermando il primato ufficiale nel Campionato Italiano Maestri di Ballo, svoltosi a Forlì. Roberto e Marisa, sono titolari della “Asd Dance School Number One” che ha diverse sedi in Umbria, tra cui Bevagna. “Un'incredibile soddisfazione vincere i Campionati Italiani per la nostra categoria- affermano in un comunicato stampa essere primi è una sensazione stupenda ma non dimentichiamo che dietro c’è anche molta fatica. Molti ci vedono ballare – dichiarano i maestri – e dicono che non potranno mai essere come noi, ma in realtà possiamo diventare tutti bravi basta allenarsi e iscriversi ad una scuola”. Roberto Straccini e Marisa Peppoloni, saranno a disposizione domenica 23 settembre – alle 17 – presso il Centro Sociale di Bevagna, per l’inaugurazione del nuovo corso invernale di ballo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!