Sommozzatori cercano una pistola ma nel Tevere ritrovano una Fiat Panda - Tuttoggi.info

Sommozzatori cercano una pistola ma nel Tevere ritrovano una Fiat Panda

Davide Baccarini

Sommozzatori cercano una pistola ma nel Tevere ritrovano una Fiat Panda

I Vigili del fuoco stavano esplorando il fondo del fiume alla ricerca dell'arma usata nella sparatoria dello scorso 15 aprile, l'auto riemersa è risultata rubata
Gio, 04/05/2017 - 11:49

Condividi su:


Erano in cerca della pistola usata lo scorso 15 aprile nell’ormai famosa sparatoria avvenuta nei pressi del Parco Ranieri ma, con loro sorpresa, i sommozzatori dei Vigili del fuoco, intervenuti nelle acque del Tevere ad Umbertide hanno ritrovato una Fiat Panda.

E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì 3 maggio), proprio nel tratto di fiume dove il 23enne arrestato aveva riferito di aver gettato l’arma dopo aver fatto fuoco. L’auto riemersa e poi tirata a riva da un carroattrezzi, è risultata rubata, sempre ad Umbertide, nel luglio 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!