Soldi falsi dentro le scarpe, arrestato uomo di Amelia - Tuttoggi.info

Soldi falsi dentro le scarpe, arrestato uomo di Amelia

Redazione

Soldi falsi dentro le scarpe, arrestato uomo di Amelia

Lun, 10/02/2014 - 11:15

Condividi su:


Lu. Bi.

Viaggiava lungo la strada statale 675 che collega Umbria e Lazio, ma si era fermato su un'area di sosta per incontrarsi con un uomo pregiudicato dell'amerino. Tra i due uomini è nato un diverbio, fatale a un uomo di 45 anni di Amelia, N.N. le generalità, che è stato trovato in possesso di banconote false. Quando i Carabinieri hanno notato i due discutere animatamente hanno deciso di avvicinarsi, ma, al loro arrivo, hanno repentinamente cambiato modo di fare e atteggiamento. I militari hanno dunque proceduto ai controlli delle persone e dei veicoli, che hanno dato esito negativo, poiché tutto sembrava in perfetta regola. Nonostante questo i due uomini erano molto nervosi, circostanza che ha indotto i militari ad approfondire i controlli in caserma. Da controlli più accurati, i Carabinieri hanno trovato dentro le scarpe di uno dei 2 una busta di cellophane contenente 5mila e 30 euro in contanti di banconote risultate poi false: 50 pezzi da 100 euro, 1 da 20 euro e 1 da 10 euro, tutte con solo 6 sequenze matricolari che si ripetevano più volte. N.N., è stato arrestato e posto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria. I Carabinieri stanno ancora indagando per scoprire la provenienza del denaro falso.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!