SOLDATO GETTA UN CUCCIOLO DI CANE IN UN BURRONE PER GIOCO (Il video - ATTENZIONE IMMAGINI FORTI) - Tuttoggi.info

SOLDATO GETTA UN CUCCIOLO DI CANE IN UN BURRONE PER GIOCO (Il video – ATTENZIONE IMMAGINI FORTI)

Redazione

SOLDATO GETTA UN CUCCIOLO DI CANE IN UN BURRONE PER GIOCO (Il video – ATTENZIONE IMMAGINI FORTI)

Mer, 05/03/2008 - 16:13

Condividi su:


Il mondo intero si sta sollevando di fronte all'agghiacciante filmato che ritrae un marine mentre scaglia in un burrone un cucciolo di cane. Il filmato, girato con ogni probabilità in Iraq, è comparso da poche ore su Youtube. Qui si vede il militare che solleva per la collottola l'animale sussurrandogli “cute little puppy” (cucciolo carino) e lo scaglia poi in un burrone, mentre un commilitone sussurra un poco convinto “that mean” (che cattivo). Il video si conclude con i guaiti del cucciolo che sbatte contro le rocce.

“E' intollerabile quanto avvenuto – dice al Daily Mail il maggiore Perrine, portavoce dei Marines – pensiamo si tratti di un nostro caporale di 22 anni, rinetrato in ottobre nella base alle Hawaii”.

ATTENZIONE, IMMAGINI SONO FORTI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!