Proseguono gli appuntamenti di “Sogno d'Estate a Spoleto”, la rassegna di spettacoli, ideata da Vincenzo Cerami, che si svolgerà a Spoleto fino al 5 settembre.
Questi gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni:
domani martedì 17 agosto (ore 21.30) al Chiostro di San Nicolò i ragazzi del Centro di solidarietà “Don Guerrino Rota” di Spoleto, presenteranno lo spettacolo La Caccia al Tesoro.
Mercoledì 18 agosto l'Inpdap ospiterà Poeti a confronto con l'iniziativa Fresche le mie parole ne la sera…. A partire dalle ore 19 si terrà l'ultimo incontro con la sfida tra i poeti finalisti che saranno accompagnati dai musicisti L. Petrini e I. Tomasini.
Giovedì 19 agosto alle 18.30, al Chiostro di San Nicolò è in programma lo spettacolo per bambini Profumi e suoni della regina di cuori a cura dell'Ombrello di Noè (ingresso € 5,00).
Alle 21.30, per la rassegna I miei Film selezionati da Serena Autieri, appuntamento al Verde attrezzato di San Venanzo con la proiezione del film “Il Concerto” del regista romeno-francese Radu Mihăileanu, vincitore nel 2010 dei Premi César per la migliore musica da film e per il miglior sonoro e premiato come miglior film europeo da entrambi i maggiori riconoscimenti cinematografici italiani, i David di Donatello e i Nastri d'argento.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale della manifestazione http://www.spoletosognodestate.com/.