"Soggetto pericoloso" scarcerato da Terni e portato a Roma per rimpatrio in Polonia - Tuttoggi.info

“Soggetto pericoloso” scarcerato da Terni e portato a Roma per rimpatrio in Polonia

Redazione

“Soggetto pericoloso” scarcerato da Terni e portato a Roma per rimpatrio in Polonia

Sab, 27/04/2013 - 13:23

Condividi su:


Nella mattinata di oggi gli agenti dell’Ufficio Immigrazione hanno dato esecuzione al decreto di allontanamento, per motivi di pubblica sicurezza, emesso nei confronti di una cittadino del 1977, originario della Polonia. L’uomo ha scontato oltre due anni di carcere per varie condanne accumulate per fatti di grave allarme sociale e pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. Durante il suo soggiorno “ternano” si era reso protagonista di quotidiani episodi di violenza e gravi comportamenti, spesso legati all’abuso di bevande alcoliche. Anche il Giudice presso il Tribunale di Terni Dott. Maurizio Santoloci in una sua ordinanza lo aveva dichiarato “soggetto pericoloso” inviando gli atti al Questore e Prefetto per l’adozione dei conseguenti provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale. Oggi all’atto della scarcerazione è stato subito accompagnato presso il CIE di Ponte Galeria per il successivo rimpatrio in Polonia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!