Soft Dart, i campioni d'Italia Alessandro Teodori e Christopher Raggi premiati dal sindaco - Tuttoggi.info

Soft Dart, i campioni d’Italia Alessandro Teodori e Christopher Raggi premiati dal sindaco

Redazione

Soft Dart, i campioni d’Italia Alessandro Teodori e Christopher Raggi premiati dal sindaco

Presciutti ha consegnato una targa ai due atleti gualdesi
Ven, 19/10/2018 - 11:46

Condividi su:


Sono stati premiati dal sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, con una targa consegnata al Circolo di Via Santo Marzio, ieri sera (giovedì 18 ottobre), i campioni d’Italia 2018 di Soft Dart nel doppio categoria D, Alessandro Teodori e Christopher Raggi.

Un titolo prestigioso quello conquistato dai due atleti gualdesi a Caorle, lo scorso settembre, che hanno sbaragliato la concorrenza di tante squadre ed atleti provenienti da tutta Italia. Grande soddisfazione ovviamente non solo per Alessandro e Christopher (giovane enfant prodige con i suoi 11 anni) ma per tutto il Circolo in via Santo Marzio, che vede tra le sue fila più di 50 iscritti alla disciplina dei Soft Dart, conosciuti più comunemente come freccette.

Gli atleti del circolo di Soft Dart di Via Santo Marzio saranno ora impegnati prossimanente in altre gare che si svolgeranno in diverse regioni italiane. Visti i risultati eccezionali ottenuti, inoltre, per Christopher Raggi e Alessandro Teodori potrebbero aprirsi presto le porte della nazionale italiana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!