Società Balestrieri, rinnovato Consiglio direttivo | Marcello Cerbella confermato presidente - Tuttoggi.info

Società Balestrieri, rinnovato Consiglio direttivo | Marcello Cerbella confermato presidente

Redazione

Società Balestrieri, rinnovato Consiglio direttivo | Marcello Cerbella confermato presidente

Sab, 18/02/2023 - 12:30

Condividi su:


Eletti i 9 consiglieri che guideranno il sodalizio per prossimi 3 anni (2023-2026)

In seguito alle elezioni, tenutesi nei giorni scorsi, i Balestrieri di Gubbio hanno rinnovato il consiglio direttivo della Società, eleggendo i 9 consiglieri che guideranno il sodalizio per prossimi 3 anni (2023-2026).

Alla prima seduta il neoeletto Consiglio ha confermato all’unanimità la presidenza di Marcello Cerbella e, per acclamazione, Rodolfo Radicchi come Maestro d’arme. Nella seconda seduta ogni consigliere ha ricevuto ed accettato gli incarichi per la gestione sociale del prossimo triennio.

Questi, nello specifico, i nomi e le rispettive cariche: Alessandro Fiorucci (vice presidente); Carlo Venanzi (vice maestro d’armi); Gaetano Menichetti (segretario e bilancio); Andrea Rueca (stampa e regia Palio); Alessandro Mancini (sito); Cristiano Orlandi (questioni legali); Daniele Cerbella (balipedio); Morelli Francesco (balipedio).

Con le elezioni è stato eletto anche l’organo di controllo della società nelle persone di Nicolò Minelli, Stefano Bicchielli e Matteo Sampaolesi. Il presidente ed il Consiglio direttivo hanno ringraziato tutti i Balestrieri per la fiducia concessa ed i consiglieri uscenti per il prezioso contributo dato alla società negli ultimi tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!