Soccorso un lupo trovato ferito

Soccorso un lupo trovato ferito

Massimo Sbardella

Soccorso un lupo trovato ferito

Gio, 15/09/2022 - 14:17

Condividi su:


L'animale trovato nella zona del lago di Corbara, soccorso dalla polizia veterinaria e dal personale di Wild Umbria

Un lupo è stato rinvenuto ferito ad Acqualoreto, nel territorio comunale di Baschi, nella montagna al di sopra del lago di Corbara.

Si tratta di un cucciolotto di lupo, trovato accosciato a terra vicino alla strada, dopo un impatto con un’auto. L’allarme è stato dato nella tarda mattinata di giovedì. Il lupo è stato soccorso dalla polizia veterinaria e dal personale di Wild Umbria, il Centro di recupero animali selvatici. Il lupo è stato portato all’Ovud di Perugia per essere medicato.

Nella zona sono numerosi i lupi segnalati negli ultimi tempi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!