SNOWBOARD, IL MONDIALE HALFPIPE A JOHNSTONE, SLOPESTYLE A SOBOLEV (Video) - Tuttoggi

SNOWBOARD, IL MONDIALE HALFPIPE A JOHNSTONE, SLOPESTYLE A SOBOLEV (Video)

Redazione

SNOWBOARD, IL MONDIALE HALFPIPE A JOHNSTONE, SLOPESTYLE A SOBOLEV (Video)

Dom, 13/03/2011 - 19:25

Condividi su:


Bardonecchia (TO) – Solo il maltempo é riuscito a rovinare la Coppa del Mondo di snowboard conclusasi ieri in anticipona Bardonecchia sulla pista di Melezet. Più di cinquemila gli appassionati della tavola che non hanno voluto mancare l'appuntamento. Nella specialitá Halfpipe il gradino più alto del podio è andato all'australiano JOHNSTONE seguito da Balsamy (Fra) e Longo (Fra). Fra gli italiani Si è piazzato al 10mo posto Ciancaleoni mentre Grigis al 19m o e Kok al 23 mo. Podio tutto straniero anche per le donne con la medaglia d'oro all'australiana Crawford seguita dalla francese Thovex e dalla polacca Ligocka-Andrzejewska. 15ma la Maiocco. Nello Slopestyle vittoria del russo Sopolev sul neozelandeseMulthaup e l'austriaco Schattschneider (italiani: 14 Kok, 16 Grigis, 31 Ciancaleoni). Nelle donne successo della polacca Rusin su Stefan (Cro) e Chabelard (Fra).

Carlo Ceraso


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!