Smaltimento di sfalci e potature, servizio sospeso - Tuttoggi.info

Smaltimento di sfalci e potature, servizio sospeso

Redazione

Smaltimento di sfalci e potature, servizio sospeso

La Valle Umbra Servizi ha problemi con il macchinario, ritiro a domicilio
Lun, 03/04/2017 - 16:36

Condividi su:


E’ stato temporaneamente sospeso il servizio di smaltimento della frazione verde nella Valle Umbra Sud. A partire da lunedì 3 aprile e per tutto il resto della settimana, infatti, non sarà possibile conferire ramaglie, potature di alberi, foglie e sfalci d’erba negli appositi centri di raccolta gestiti dalla Valle Umbra Servizi. Così come non sarà possibile richiederne il ritiro a domicilio.

Lo rende noto la stessa azienda in una nota stampa, spiegando come lo stop forzato sia dovuto ad un ritardo imprevisto nell’arrivo di alcuni componenti necessari per il funzionamento del macchinario impiegato per la lavorazione del verde.

Componenti che, mancando appunto, ne impediscono il normale funzionamento. I centri di raccolta – fanno sapere comunque dalla Valle Umbra Servizi – restano operativi per il ritiro di tutte le altre tipologie di rifiuto previste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!