SITUAZIONE PRECARI DEL 118 A CASCIA E NORCIA. LA SOLIDARIETA' DEL PDL SPOLETO - Tuttoggi.info

SITUAZIONE PRECARI DEL 118 A CASCIA E NORCIA. LA SOLIDARIETA' DEL PDL SPOLETO

Redazione

SITUAZIONE PRECARI DEL 118 A CASCIA E NORCIA. LA SOLIDARIETA' DEL PDL SPOLETO

Sab, 30/05/2009 - 16:57

Condividi su:


“Apprendiamo che dieci lavoratori precari della “Stella d'Italia” che svolge servizio di pronto soccorso ed assistenza per conto della Asl N. 3 rischiano di non avere il rinnovo del contratto in scadenza in quanto questa benemerita associazione di volontariato spoletina si trova in difficoltà finanziaria per ritardi ed inadempienze nei pagamenti da parte della direzione sanitaria locale. Esprimiamo solidarietà a questi lavoratori che difendono il proprio posto di lavoro ribadendo che la sanità spoletina e dell'ospedale locale in particolare va ridiscussa nell'ambito dell'organizzazione dell'ASL n. 3 dalla quale Spoleto riceve solo spoliazioni”.

Comunicato a cura del Dottor Paolo Filipponi Capolista Pdl nel Comune di Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!